ProgettistaPiù

Progettistapiù è il primo convegno esclusivamente digitale sui sistemi e componenti per la progettazione industriale organizzato da Quine Business Publisher e TraceParts. I 21 eventi, suddivisi in 4 giornate, ospiteranno oltre 80 esperti permettendo al pubblico di conoscere le novità di settore, il mercato, le applicazioni

Pubblicato il 16 dicembre 2021

ProgettistaPiù, dal 25 al 28 gennaio 2022, propone in live streaming 4 giornate (9:00-13:00) dedicate alle tecnologie per la transizione digitale a tutto tondo.
Le 21 sessioni ospiteranno oltre 80 esperti fra docenti universitari e rappresentanti di aziende, enti e associazioni di settore, offrendo al pubblico una panoramica completa delle ultime novità del mondo dell’industria e le loro possibili applicazioni.

QUI L’AGENDA

I partecipanti potranno poi seguire aggiornamenti e update tramite il sito dedicato, www.progettistapiu.it, le newsletter e i relativi canali social.
Coloro che non avranno potuto partecipare al live potranno rivedere poi on demand le registrazioni delle sessioni di loro interesse.

Quine e Traceparts propongono la formula del convegno virtuale per poter offrire un’esperienza assolutamente sicura e accessibile alla più vasta platea possibile di operatori e progettisti, raggiungendo tutto il territorio nazionale.

Il convegno si rivolge ai responsabili della progettazione e della realizzazione di macchinari e software. Attenzione particolare sarà data inoltre alle tecnologie abilitanti per la trasformazione digitale delle imprese.

ISCRIVITI ORA

Guarda i video e scopri di cosa parleranno i nostri relatori
Rimani connesso, aggiorneremo l’Agenda di giorno in giorno!

25 GENNAIO: TRANSIZIONE DIGITALE ED ECOLOGICA

28 GENNAIO: AUTOMAZIONE E MECCATRONICA

 



Indice dei contenuti

Scopri le novità scelte per te x