Ipack-IMA 2018

Pubblicato il 20 marzo 2018

L’alleanza strategica siglata da Interpack e Ipack-IMA, secondo la quale le manifestazioni si stanno dando reciproco supporto per aumentare la visibilità delle rispettive fiere dedicate al packaging in programma a Düsseldorf e Milano, mostrerà le proprie potenzialità e i frutti in occasione di Ipack-IMA 2018, in calendario dal 29 maggio al 1 giugno a Fiera Milano Rho.

Ipack-IMa si terrà in concomitanza con Meat-Tech, beneficiando inoltre della contemporaneità con le altre fiere del progetto “The Innovation Alliance”: Plast, Print4All e Intralogistica Italia, che occuperanno quasi l’intero quartiere fieristico di oltre 140.000 mq di superficie espositiva netta. La partecipazione sarà facilitata da un unico titolo d’ingresso che consentirà l’accesso a tutte e cinque le manifestazioni.

“The Innovation Alliance” attende circa 1.000 buyer profilati, con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e di ICE-Agenzia. In particolare, Ipack-Ima e Meat-Tech ospiteranno buyer provenienti da Europa, Africa, Medio Oriente, Sud America e Stati Uniti.



Indice dei contenuti

Scopri le novità scelte per te x