EMC Cloud Tiering Appliance

Pubblicato il 23 ottobre 2012

CTA consente agli utenti di EMC VNX di ottimizzare ulteriormente il loro storage primario ampliando la loro strategia di tiering Flash 1st. Chi utilizza VNX può trarre vantaggio dalla suite VNX FAST per effettuare automaticamente il tiering dei dati nell’array nella tipologia di drive più appropriato in base all’attività e utilizzare Cloud Tiering Appliance per il tiering di grandi volumi di dati non strutturati dall’array in un cloud pubblico o in un archivio di storage EMC quale EMC Atmos, EMC Data Domain, EMC Centera, EMC Isilon o EMC VNX.

Sulla base della strategia Flash 1st, i dati vengono archiviati nella tipologia di drive più conveniente dal punto di vista economico all’interno del VNX e nel livello di storage più economico nell’ambito dell’intero ambiente di archiviazione, contribuendo a ridurre il TCO generale. Oltre alla tecnologia RSA utilizzata nella gestione dei dati codificati delle chiavette, il processore Xeon X5 di Intel supporta la nuova scalabilità estesa di Cloud Tiering Appliance.

La Cloud Tiering Appliance (CTA) di EMC fornisce ora crittografia integrata, basata sulle tecnologie di gestione RSA, per garantire la protezione continua dei dati sensibili, dei quali viene effettuato il tiering in un public cloud. Le nuove funzionalità di compressione ottimizzano l’utilizzo della capacità e dell’ampiezza di banda, riducendo ulteriormente il costo del tiering verso il public cloud.

Oltre al supporto esistente per Atmos, che consente ai clienti di effettuare il tiering e di archiviare presso oltre 40 provider di servizi di public cloud, distribuiti su oltre 70 location a livello globale, CTA aggiunge ora il supporto per Amazon S3 Cloud.

CTA offre un miglioramento del 100% in scalabilità, consentendo il tiering di 500 milioni di file per appliance in modo da poter soddisfare le esigenze IT presenti e future.

EMC Corporation: www.italy.emc.com
www.emc.com
 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x