Le soluzioni avanzate di Innodisk per le reti di comunicazione di nuova generazione

Le soluzioni pionieristiche di Innodisk consentono di sfruttare appieno le tecnologie di networking e telecomunicazione di prossima generazione

Pubblicato il 16 agosto 2020

Standard ultraveloci come 5G e Wi-Fi 6 stanno dando il via ad una nuova era nel settore del networking e delle telecomunicazioni. Queste nuove tecnologie promettono di garantire velocità su trasmissione più elevate e tempi di latenza più bassi, sia per gli utenti aziendali che per i consumatori, costituendo una pietra miliare del futuro dell´informatica. Innodisk offre soluzioni ottimizzate di archiviazione, moduli DRAM e periferiche integrate che forniscono alle organizzazioni tutte le prestazioni e le funzionalità necessarie per trarre vantaggio da queste promettenti tecnologie di nuova generazioni.

Il 5G e le moderne soluzioni di networking rappresentano un balzo in avanti tecnologico fondamentale per l’edge computing e l’Internet delle Cose. Tuttavia, questo salto tecnologico richiede anche apparecchiature di networking con hardware all’altezza del compito. Innodisk risponde a queste esigenze con soluzioni di archiviazione come le serie 3IE7 e 3IE6-P, progettate per offrire tutte le prestazioni necessarie per apparecchiature quali gateway IoT, router e server at the edge; così come switch Ethernet, gateway, firewall, router e server 1U nel backend.

Dotate di funzionalità come iData Guard, iCell e iPower Guard, queste soluzioni di archiviazione offrono un’eccezionale gestione energetica. Allo stesso tempo, iSLC offre un´autonomia fino a 10 volte quella dei tipici 2D MLC e 3D TLC, fornendo al contempo velocità a livello SLC e latenza minima.

Innovazione nelle reti a bordo auto
Le tecnologie di networking e di telecomunicazione di prossima generazione offrono notevoli opportunità anche nel settore dei trasporti. Con queste nuove tecnologie diventa possibile il monitoraggio affidabile in tempo reale di flotte di veicoli di grandi dimensioni, mentre l´ampiezza di banda aggiuntiva consente di trasmettere molti più dati. I moduli CAN bus di Innodisk sono pienamente all´altezza di questo compito, garantendo comunicazioni ottimizzate a bordo dei veicoli in condizioni di carico gravose, mentre iCAP, la piattaforma di gestione di Innodisk accessibile tramite browser, offre eccezionali capacità di gestione da remoto.

Nel loro complesse, queste soluzioni innovative di Innodisk consentono alle aziende di posizionare le proprie applicazioni in modo da sfruttare appieno il futuro del networking: at the edge, nel backend e in movimento.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x