Körber: nuova organizzazione italiana focalizzata sul life science

Già presente con le business area Tissue e Technology, Körber estende ora la propria presenza in Italia con la divisione Pharma. La nuova organizzazione italiana supporterà dunque il “digital trasformation journey” nel Life Sciences

Pubblicato il 29 novembre 2022

Körber espande la propria presenza in Italia con un’organizzazione locale dedicata al supporto del proprio portfolio MES & Intelligence Suite. Da oggi tutte le aziende presenti nel territorio potranno scegliere più facilmente la suite Werum PAS-X MES, la soluzione di riferimento per il mercato farmaceutico.

L’Italia è uno dei maggiori produttori di farmaci in Europa con un valore della produzione di oltre 34 miliardi di euro, che la pone, assieme a Germania e Francia tra i leader all’interno dell’Unione Europea. L’Italia inoltre è il Paese con il maggior numero di CDMO (Contract Development Manufacturing Organizations) in Europa e un segmento biofarmaceutico che sta crescendo significativamente da oltre un decennio.

Nonostante Körber supporti una già estesa base installata di Werum PAS-X MES presso stabilimenti locali di clienti multinazionali, era doveroso rafforzarne la presenza con un’organizzazione dedicata in grado di lavorare fianco a fianco con i clienti italiani.

“Da oggi i clienti verranno seguiti in ogni fase del progetto da un team italiano di MES consultants, Solution Architects e Project Managers” afferma Mirko Magrini Senior Manager Sales & Business Consulting, Körber Business Area Pharma. “Questo faciliterà e migliorerà notevolmente le relazioni con clienti e stakeholders. L’organizzazione italiana sta continuando a espandersi per rispondere alle crescenti esigenze del mercato con un’offerta scalabile e completa di servizi e supporto tecnico locale. Körber vuole diventare anche in Italia il partner leader per le soluzioni MES in ambito farmaceutico, biotecnologico e per le terapie geniche”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x