MC4 non tradisce le aspettative

La mostra-convengo dedicata alle tecnologie e ai prodotti per il controllo del movimento che si è svolta lo scorso 12 marzo ha ancora una volta ottenuto il consenso da parte degli addetti ai lavori

Pubblicato il 17 marzo 2010

La sesta edizione dell’evento MC4 – Motion Control for, mostra convegno dedicata alla tecnologia del motion control organizzata da Fiera Milano Editore, ha ospitato presso la sede di Bologna Congressi 43 aziende sponsor che hanno accolto ben 610 visitatori.

Risultati così incoraggianti sono stati il frutto dell’unione di due forze: da un lato, le aziende, che hanno dato o rinnovato la fiducia nell’evento; dall’altro, la collaudata formula della mostra convegno. L’immediatezza della disposizione e la linearità dei percorsi a disposizione hanno garantito la massima resa della ‘componente mostra’, caratterizzata dalla presenza in numerosi stand di prodotti funzionanti. L’ambiente a disposizione delle singole aziende si è dimostrato del tutto adeguato per una efficace comunicazione con i visitatori, che hanno potuto trovare in MC4 un attualissimo ‘vademecum’ per le loro esigenze specifiche di motion control.

Anche quest’anno di fondamentale importanza si è rivelata la parte convegnistica: una fitta agenda di presentazioni, 32 per l’esattezza, ha permesso ai visitatori di aggiornarsi su prodotti, tecnologie e applicazioni. Le presentazioni tecniche saranno a breve pubblicate on line sul sito dell’evento, nell’apposita sezione “Atti dei Convegni”.

MC4 si afferma quale punto di assoluto riferimento in ambito di controllo del movimento e l’appuntamento è rinnovato per il 2011.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Marketing – Divisione Technology – Fiera Milano Editore
tel. 02.36.6092.513 – fax. 02.36.6092.515
email: daniela.asti@fieramilanoeditore.it
 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x