Emerson e il primo Global Users Exchange in Europa

Tre giorni ricchi di avvenimenti a Düsseldorf, in Germania, per migliorare l’efficienza e ridurre i costi grazie alle potenzialità dell’automazione evoluta

Pubblicato il 7 novembre 2011

Un evento di tre giorni, ricchi di avvenimenti, che si terrà dal 29 al 31 maggio 2012 presso l’Hotel Maritim di Düsseldorf, in Germania. Il tema dell’evento sarà “Exchanging Ideas. Creating Solutions”. Ideato per venire incontro alle esigenze dei clienti di Emerson in Europa, nel Medio oriente e in Africa, l’evento permetterà ai partecipanti di apprendere nuove e migliori pratiche in materia di conformità a nuove normative, potenzialità di sviluppo, aumento di efficienza e riduzione dei costi grazie all’automazione evoluta.

L’evento europeo sarà realizzato con lo stesso format del Emerson Global Users Exchange tenutosi a Nashville, Usa, nell’ottobre 2011 e includerà workshop, presentazioni, forum industriali, corsi brevi, esibizioni tecnologiche e di prodotto. I delegati potranno scegliere di effettuare la loro presentazione in inglese, russo o tedesco.

Un importante elemento sarà rappresentato dall’opportunità unica di creare un network con gli altri delegati e rappresentanti di industrie, indispensabile per realizzare nuovi vantaggi e interagire con esperti.

L’organizzazione dell’Emerson Global Users selezionerà le migliori esperienze dei propri clienti da presentare durante l’evento, sia come presentazione sia come workshop o short course.

Per saperne di più: www.emersonexchange.org/emea



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x