Automation 2013, a settembre l’automazione è di scena in India

La più grande e più importante mostra sull’automazione in India si focalizzerà sui settori Automotive e Packaging

Pubblicato il 10 aprile 2013

La principale mostra di automazione in India, Automation 2013, aprirà i suoi battenti ai leader industriali e agli appassionati dal 23 al 26 settembre presso il Complesso NSE Goregaon di Mumbai. Parteciperanno oltre 600 espositori nazionali ed internazionali, che presenteranno i loro sistemi di automazione più recenti e avanzati.

Automation 2013 si focalizzerà sui settori Automotive e Packaging. Gli espositori, tutti nomi leader, sono pronti a presentare i loro sistemi di automazione più recenti che coprono una vasta gamma di campi, come Factory Automation, Automazione di Processo & Sistemi di Controllo, Robotica & Azionamenti, Strumentazione da Campo & Tecnologie Bus Sensori Intelligenti, Soluzioni Software, Tecnologia Wireless, Building Automation e Automazione Idraulica & Pneumatica nelle Energie Rinnovabili.

Nomi di primo piano dell’industria, come Waaree, Janatics, Sick India, Wago, Contrinex, Connectwell, Mitsubishi Electric India Pvt Ltd, Omron, Ge Industrial Sensing e Phoenix Contact, esporranno I loro prodotti più recenti e saranno disponibili per fornire soluzioni di business della massima qualità. 

La conferenza di quattro giorni punta anche ad incoraggiare la crescita della tecnologia in India e offe un palcoscenico a ricercatori e professionisti per riferire sugli sviluppi recenti, nonché sulle applicazioni correnti e potenziali nell’automazione industriale e di fabbrica.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x