Proface a tutto sprint nei dispositivi modulari. Ecco le novità

Pubblicato il 27 novembre 2013

Proface ha recentemente ampliato il proprio portafoglio prodotti con la serie LT4000M di Hybrid-Touch-PLC .

Display e Touch Technology, accoppiati al software di configurazione, rendono questi dispositivi facili da usare, da programmare e facili da configurare.  Inoltre, questi dispositivi sono compatti.

Ma non è tutto. Proface ha introdotto un’opzione di montaggio posteriore  sui prodotti della serie GP4000. Per le unità di dimensioni da 5,7 pollici a 12,1 pollici è  disponibile questa opzione che si estende sia su montaggi standard sia per quelli in paratia. Inoltre, un’ulteriore novità è il colore sul pannello frontale dei prodotti della serie GP4000. Infatti, da ottobre di quest’anno, Proface offre, per i dispositivi della serie GP4000 e nei formati da 3,5 a 12,1 pollici, una possibile personalizzazione: i frontali possono essere ordinati in quattro diversi colori, oppure possono essere ulteriormente pesonalizzati a seconda della richiesta.

Proface svela anche una nuova generazione di hardware “Smart Portal”. Una nuova generazioni di prodotti che permette di poter gestire molti dati e informazioni, studiarli, ed evitare di disperderli.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x