Powerlink Unigate IC accelera sviluppo e time to market

Pubblicato il 20 settembre 2018

Deutschmann offre ora il nodo bus Unigate IC con interfaccia Powerlink. Con il modulo embedded pre-certificato, i fornitori di dispositivi possono ridurre il tempo necessario all’implementazione del protocollo Industrial Ethernet dell’80%.

Il modulo Unigate IC Powerlink è subito pronto per operare e, inoltre, ottimizza i costi di sviluppo e il time-to-market dei dispositivi. Non occorre implementare alcun cambiamento nel firmware. Il modulo ha due interfacce Powerlink, un microcontrollore così come una memoria flash e RAM. Si può connettere al microcontrollore del dispositivo terminale via interfaccia UART oppure operare come  dispositivo standalone.

Linguaggio script intelligente
Questo potente modulo può essere programmato utilizzando un linguaggio script intelligente sviluppato da Deutschmann. Questo rende possibile implementare applicazioni complesse che non possono essere rappresentate tramite la sola configurazione. Lo script è creato utilizzando lo strumento Protocol Developer Tool, che è appositamente ottimizzato per la comunicazione bus.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x