Nuovo progetto costruito su misura per il mercato Bias
Investire e rinnovare per offrire al mercato uno strumento che davvero gli consenta di ripartire, favorendo l’incontro fra domanda e offerta e la formazione tecnico-professionale
Un cambiamento importante generato dal confronto con le aziende e i visitatori, intervistati attraverso una ricerca di mercato commissionata a Demoskopea, ma anche con gli autorevoli esperti di settore che hanno accettato di far parte del Comitato tecnico scientifico della manifestazione: Ais, Anipla, Gisi, Fast, Anie-Assoautomazione, Anie-Componenti Elettronici, Politecnico di Milano, Università degli Studi di Bologna, oltre a rappresentanti di importanti gruppi editoriali specializzati.
Un rinnovamento che si affianca a una scelta forte: ‘combattere al fianco delle aziende’ nell’attuale momento economico, investendo a favore di un evento che le rappresenta e supportandole nella loro stessa scelta d’investimento, anche attraverso tariffe espositive inalterate e, in alcuni casi, inferiori a quelle dell’edizione precedente. Pur mantenendo una sola identità e la forza di un marchio dalla grande tradizione, Bias, volendo dare una risposta concreta alla richiesta di sfruttare i contenuti in modo verticale e specialistico, si ripropone diviso in cinque macro-aree: Automation, Instrumentation, Electronics Production, Microelectronics & Components, IT for Manufacturing, ciascuna dedicata a un singolo settore, rendendo più semplice l’individuazione dei percorsi di visita per l’operatore alla ricerca di soluzioni specifiche.
A questa realizzazione espositiva si affianca una forte attenzione alle tematiche più innovative, cui sono dedicate le ‘isole tematiche’, che permetteranno di fruire del momento fiera in modo diverso e flessibile, sia per l’azienda espositrice, che avrà a disposizione modalità di presenza alternative allo stand, sia per il visitatore, che potrà approcciarsi a tecnologie e tematiche applicative in modo trasversale.
Fiera Milano: www.fieramilano.it
Bias: www.fieremostre.it
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