Lettori stazionari di codici a barre Leuze

Pubblicato il 10 novembre 2020

Nella produzione e logistica, i codici a barre universali utilizzati per l’identificazione di merci e materiali permettono di gestire numerosi processi. I campi di impiego degli apparecchi di lettura Leuze electronic sono diversi – da scanner mobili fino a scanner ad alta velocità per l’impiego industriale.

I lettori di codici a barre BCL 300i, BCL 500i, BCL 600i e BCL 900i sono in grado di adempiere a ogni compito: compatibili, intelligenti ed efficienti.

I lettori di codici a barre Leuze electronic sono ideali per i compiti di identificazione e sono facili da usare grazie ai concetti di comando, collegamento e fissaggio. Gli apparecchi sono caratterizzati da una varietà di dettagli tecnici innovativi e, soprattutto, dall’interfaccia Profinet integrata.

Tra i vantaggi offerti da questi quattro lettori: comoda parametrizzazione e diagnostica online con software WebConfig tramite Ethernet; varianti a specchio oscillante per i BCL 300i, 500i e 600i per la scansione automatica di codici posizionati in modo variabile su superfici di grandi dimensioni; funzionalità MultiScan innovativa per l’accoppiamento di più BCL in un’unica unità senza apparecchi supplementari, ad esempio per la lettura da due lati; funzionalità switch integrata permette di risparmiare i costi di cablaggio in tutti i fieldbus Ethernet grazie al cablaggio di linea degli apparecchi; estensione delle funzionalità per BCL 300i; ottica J ottimizzata per un migliore riconoscimento dei codici stampati direttamente sugli imballaggi; interfaccia Ethernet IP integrata per una connessione semplice e veloce al dispositivo di comando senza ulteriore gateway.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x