Le sessioni tecniche di MC4 – un’agenda ricca di argomenti

È disponibile on line, il programma delle conferenze che si svolgeranno a MC4, il prossimo 12 marzo presso il Palazzo dei Congressi di Bologna

Pubblicato il 24 febbraio 2010

All’indirizzo www.mostreconvegno.it/mc4 l’agenda dell’evento fitta di contenuti, il cui tema predominate è il controllo del movimento, che sarà esaminato e discusso non solo da un punto di vista applicativo (macchine utensili, packaging, processi alimentari, metallurgia, magazzini, energia ecc.), ma anche tecnologico, arrivando ad analizzare concetti legati alla sensoristica, acquisizione dati, comunicazione, controllo, strategie di manutenzione ecc. Tutti i temi trattati durante le sessioni di presentazione, potranno poi essere ampliamente approfonditi nel padiglione espositivo che ospiterà ben 41 aziende partecipanti.

MC4 motion control for, anche quest’anno, si rivela un appuntamento imperdibile, unico in Italia completamente dedicato alle tecnologie del controllo del movimento.

La mostra-convegno è realizzata in collaborazione con Progettare, il primo mensile italiano dedicato alla progettazione industriale, Automazione Oggi, rivista leader in ambito di automazione industriale e Rivista di Meccanica Oggi, da 60 anni il punto di riferimento in ambito di meccanica di produzione e sistemi per produrre.

La partecipazione per tutti i visitatori che si preregistreranno è gratuita e consentirà di partecipare ai seminari, accedere all’area dimostrativa, ritirare la documentazione e usufruire del buffet-lunch.

www.mostreconvegno.it

l’Ufficio Marketing Divisione Technology:
Daniela Asti - daniela.asti@fieramilanoeditore.it – tel. 02 36.6092.513
Katia Minniti - katia.minniti@fieramilanoeditore.it – tel. 02.36.6092.511



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x