Eptda promuove la crescita degli iscritti in Europa orientale accogliendo otto nuovi membri

Le adesioni sono il risultato della campagna di sensibilizzazione realizzata per il Convegno annuale di settembre 2011 svoltosi a Budapest

Pubblicato il 19 novembre 2011

La European Power Transmission Distributors Association (Eptda), organizzazione paneuropea operante nel settore dei prodotti di trasmissione di potenza e controllo del movimento, annovera otto nuove aziende al proprio attivo. Eptda continua a espandersi in particolar modo con il consolidamento della propria presenza in Europa orientale, regione che attualmente conta sette aziende affiliate e nella quale si prevede l’ingresso di altre organizzazioni prima della fine dell’anno. 

Hans Hanegreefs, vicepresidente esecutivo Eptda, osserva: “Eptda è ormai diventata una solida piattaforma di 200 aziende orientate alla qualità nel comparto delle trasmissioni di potenza e dei sistemi di controllo del movimento. Da gennaio 2011 la nostra associazione in costante allargamento ha accolto un totale di 23 nuove aziende. Siamo riusciti a tagliare il traguardo dei 200 membri dopo che innumerevoli distributori ospiti per la prima volta al Convegno Eptda Budapest 2011 sono entrati a tutti gli effetti a far parte della famiglia Eptda nel periodo successivo all’evento organizzato in Ungheria. La nostra proposta di valore sempre più interessante fondata su un’offerta crescente di vantaggi tangibili per i propri membri, accanto alla nostra rete di alto profilo fatta di decision maker chiave in ambito di PT/MC, nonché le ultime iniziative lanciate come la Eptda Academy per i quadri dirigenti e le giovani aziende del settore più promettenti (in associazione con la Nyenrode Business University nei Paesi Bassi) fanno di Eptda la piattaforma professionale cui appartenere e con cui interagire nell’industria della trasmissione di potenza e del controllo del movimento, sia per i distributori sia per i produttori”.

Cinque i nuovi membri del settore distribuzione (David Harries & Co., Regno Unito; HL Group Oy, Finlandia; Juncor, Portogallo; Marksman Industrial Ltd, Regno Unito; Polpack Sp. z.o.o., Polonia); due nel comparto produzione (Ramsey Product Corporation, USA; Rotor Clip, Regno Unito); e l’ultima nella categoria di membri associati (Safe AG, Germania). Il prossimo convegno “Eptda, Lisbona 2012” si terrà in Portogallo dal 26 al 28 settembre 2012.

Per saperne di più: www.eptdaconvention.org



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x