Digi-Key amplia la sua presenza globale nel mercato EMEA
Il team vendite EMEA si occuperà di ampliare la base di clienti e fornirà assistenza agli account commerciali di produzione
Digi-Key Corporation ha deciso di ampliare la propria presenza globale nel mercato EMEA con nuove risorse di vendita e assistenza clienti. L’azienda ha annunciato il team di vendite regionale e l’apertura di un nuovo ufficio vendite e assistenza europeo a Monaco di Baviera, Germania.
Al fine di prestare assistenza locale alla base di clienti EMEA, Digi-Key ha nominato un team di professionisti delle vendite con una duplice mansione: fornire servizi assistenziali a oltre 41.000 clienti EMEA e aumentare la conoscenza di Digi-Key presso progettisti, ingegneri e responsabili degli acquisti per account commerciali di produzione.
Il team di leadership vendite è composto da:
Kris Haggstrom – vicepresidente sviluppo clienti strategici, vendite EMEA/Asia-Pacifico
David Mahal – direttore vendite, Israele e Russia
Ian Wallace – direttore vendite, Regno Unito e Irlanda
Hermann Reiter – direttore vendite, Europa centrale
Altre risorse per i Paesi nordici, baltici e dell’Europa centromeridionale saranno annunciati entro i prossimi 90 giorni.
Il nuovo team di vendite e assistenza di Digi-Key sarà situato in una posizione centrale a Monaco di Baviera e inizialmente presterà servizio ai clienti dell’Europa centrale. Al momento il team comprende un application engineer e sei professionisti di vendite e assistenza, che insieme offrono quattro lingue diverse e molti anni di esperienza nel settore dei componenti elettronici. Alla luce delle previsioni di crescita in Europa centrale e regioni circostanti, Digi-Key prevede di continuare a espandere questo team per soddisfare le esigenze di una clientela in continua evoluzione e crescita.
Digi-Key dispone anche di un centro di assistenza clienti nei Paesi Bassi composto da 31 agenti che supportano i clienti nella regione EMEA. Inoltre, l’azienda ha dedicato un team di risorse internazionali che opera dalla sede generale di Thief River Falls, Minnesota, disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Digi-Key dispone anche un centro di assistenza clienti in Israele con otto rappresentanti dedicati alle vendite e al servizio clienti.
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