Attuatori lineari Portescap

Pubblicato il 27 ottobre 2016

Gli attuatori lineari Can Stack 20DBM di Portescap offrono un design ottimizzato ideale per le applicazioni che richiedono un’elevata forza lineare.

Questi motori passo-passo lineari da 20 mm sono caratterizzati da un circuito magnetico ottimizzato che offre prestazioni migliori rispetto ai design esistenti. L’angolo del passo di 7,5 gradi offre movimenti incrementali più fini con un elevato livello di precisione e ripetibilità.

Grazie a una forza di tenuta massima fino a 50N, gli attuatori 20DBM sono particolarmente adatti per applicazioni come pipette elettroniche, analizzatori medicali e non medicali, stadi XY e attuatori di valvole.

Completamente customizzabili, gli attuatori 20DBM sono alimentati da magneti al neodimio ad alta energia, un circuito elettromagnetico ottimizzato e un design di precarico dei cuscinetti in attesa di brevetto, che assicura prestazioni eccezionali in un piccolo involucro.

La standardizzazione dei componenti e la modularità del progetto assicurano una capacità di rapida customizzazione per campioni destinati alle diverse applicazioni.

Le configurazioni standard possono essere consegnate entro un tempo massimo di una settimana. Prodotti in una fabbrica certificata ISO e conformi alle direttive RoHS, i 20DBM sono disponibili nelle versioni Captive e Non-Captive con varie opzioni di passo della vite sul tool di selezione dei motori online MotionCompass.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x