Intermec presenta le stampanti PR2 e PR3

Pubblicato il 18 aprile 2012

Intermec ha presentato le stampanti di ricevute PR2 e PR3, le più piccole, leggere e durevoli nella loro categoria. Progettate per garantire una comodità operativa ai professionisti che operano sul campo, nelle applicazioni di consegna diretta (DSD), tentata vendita, field service, pagamento in mobilità e nella gestione elettronica delle multe, le stampanti portatili da 2” e 3” PR2 e PR3 sono le compagne ideali per l’ampia gamma di computer palmari Intermec, con la possibilità di utilizzare gli stessi sistemi di ricarica, le stesse culle, gli stessi accessori e le funzionalità di gestione remota del dispositivo, per garantire un TCO (total cost of ownership) ridotto e un’efficienza migliorata.

Le aziende possono adattare le stampanti al proprio specifico ambiente lavorativo attraverso una serie completa di accessori modulari, fornendo al contempo un vantaggio competitivo grazie alla stampa di fatture sul campo. Inoltre le stampanti sono veloci, con il tempo di produzione della prima ricevuta più rapido della loro categoria. Sono state progettate per garantire comfort e affidabilità quotidiana. Sono comode da indossare per tutto il giorno grazie all’utilizzo del fermaglio per cintura fornito di serie, oppure con il laccio da cintura e la cinghia da tracolla opzionali, per facilitarne ulteriormente la portabilità.

“L’impegno di Intermec è rivolto a fornire soluzioni veloci e flessibili, che offrano agli operatori mobili gli strumenti necessari per trasformare le proprie operazioni di business e per ridurre i costi delle infrastrutture, migliorando così i risultati finanziari” dice Chuck Dourlet, Vice Presidente Printers&Media di Intermec. “ La flessibilità delle nuove stampanti portatili di ricevute PR2 e PR3 mette a disposizione delle aziende un valore unico e un approccio a prova di futuro nella gestione di tutte le soluzioni aziendali per la mobilità”.

Intermec: www.intermec.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x