Tutto pronto per l’OPC Day Europe 2012

Occasione unica per ‘toccare con mano’ le novità della tecnologia OPC UA e testarne la validità durante le dimostrazioni dal vivo

Pubblicato il 16 aprile 2012

Si terrà mercoledì 16 maggio a Reinach, Svizzera, l’evento OPC Day Europe 2012, del quale sono già aperte le iscrizioni (/www.opcfoundation.org/Default.aspx/Events/2012/OpcDaySwiss.asp?MID=OpcDay2012)

Si tratta di un’occasione unica per vedere come operano gli standard OPC, in quanto durante la giornate si susseguiranno seminari tecnici e dimostrazioni life di OPC UA sull’interoperabilità dal livello controller a quello enterprise. Progea parteciperà alla cerimonia inaugurale.

I partecipanti potranno acquisire informazioni e conoscere tutte gli aggiornamenti sulla tecnologia OPC, conoscere gli obiettivi che OPC si è impegnata a raggiungere sulla spinta di varie aziende internazionali, osservare le dimostrazioni concernenti OPC UA, dal livello dei controllori a quello MES/ERP e IT aziendale; ascoltare casi applicativi di utilizzo della tecnologia e implementazioni di successo, fare ‘rete’ con altri colleghi, con fornitori e sponsor.

Aperto ai soci di OPC Foundation ma anche ai non soci, l’evento sarà ospitato da Endress+Hauser Process Solutions e sponsorizzato dai principali fornitori della tecnologia OPC, inclusa Progea.

La cerimonia di apertura si terrà martedì 15 maggio, le registrazioni sono aperte sul sito, dove si possono trovare anche tutte le informazioni sulla giornata.

OPC Foundation: www.opcfoundation.org

Progea: www.progea.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x