Think3 si allea con Achelon Software House

Il nuovo Var distribuirà le soluzioni verticali di think3 per il mondo degli stampi

Pubblicato il 20 gennaio 2010

L’accordo con Achelon nasce dalla volonta di think3 di affidarsi a partner con competenze specifiche in settori verticali per offire il massimo della qualità e del supporto.

Achelon Software House (Canale-CN), azienda fondata nel 2001, è un operatore nazionale di soluzioni software mirate alla conversione e visualizzazione di dati Cad 3D. Si rivolge in particolare ai settori automotive, aerospaziale, ferroviario, alle industrie meccanica e della meccanica di precisione, agli uffici di progettazione e produzione, agli studi tecnici e di service, agli uffici di design, ai costruttori di macchine e impianti di automazione industriale, alle industrie del legno, della gomma e della plastica, del vetro e del marmo, proponendo sofisticate tecnologie specifiche per ogni settore. Si occupa inoltre dell’integrazione delle tecnologie proposte in applicazioni Oem utilizzate oggi in numerose soluzioni software presenti sul mercato Cax.

Compensator, sviluppato a partire da ThinkDesign, è una soluzione capace di rispondere alle esigenze di modificare modelli di superfici e di risolvere specifici problemi di produzione, ogniqualvolta si rendano necessari aggiustamenti agli stampi.

La soluzione di think3 permette di risolvere i problemi legati allo spring back e di ottenere un risparmio di tempo dell’80% nel ciclo di produzione.

think3: www.think3.com

Achelon Software House: www.achelon.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x