Sercos International lancia il sito in cinese

Dalla rivista:
Fieldbus & Networks

 
Pubblicato il 4 maggio 2017

Sercos International, organizzazione che supporta e promuove il bus di automazione Sercos, ha lanciato il sito in cinese www.sercos.cn, per offrire informazioni dettagliate su questo bus di automazione, le sue funzionalità e i principi di base dell’architettura. Vengono inoltre illustrati i vantaggi della comunicazione Ethernet realtime, così come l’iter di implementazione e certificazione del bus di automazione. Vi sono anche estese presentazioni delle precedenti generazioni di Sercos, I e II, della migrazione a Sercos III; viene spiegata la roadmap di Sercos e come Sercos si connetta ad altre tecnologia, per esempio TSN.

Sotto la voce Certificazione del menu è inoltre possibile trovare informazioni sulla certificazione, il processo di certificazione, i codici dei fornitori e i prodotti certificati.
Un filtro-prodotti permette di ricercare uno specifico prodotto in modo veloce e semplice per fornitore, categoria di prodotto, master, slave, safety, certificazione o generazione Sercos, per aiutare gli utenti a trovare la giusta soluzione per la specifica applicazione.

I report applicativi mostrano le sfide che le aziende hanno risolto utilizzando prodotti conformi a  Sercos e descrivono come sia stata implementata la soluzione e i vantaggi correlati.

La sezione Organizzazione è stata ripensata per fornire più informazioni sulla possibilità di diventare membri di Sercos e i vantaggi che ne derivano. La sezione Download fornisce una lista estesa di tool, moduli, brochure e webinar pre-registrati disponibili gratuitamente per il download.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x