Sensori Leuze per applicazioni di intralogistica

Pubblicato il 10 dicembre 2019

Leuze electronic offre sensori professionali per tutte le applicazioni di intralogistica: sensori switching e di misura, sistemi di identificazione, soluzioni per l’elaborazione di immagini e la trasmissione di dati, nonché componenti e sistemi per la sicurezza sul lavoro.

Le barriere fotoelettriche CML 700i misurano in modo semplice e affidabile e sono dotate di unità di comando integrata nonché di interfacce selezionabili in maniera flessibile – ora anche con Profinet. Le barriere fotoelettriche di sicurezza MLC 530 con funzione SPG utilizzano, oltre al segnale di comando fornito dal PLC, anche l’interruzione del campo protetto per l’abilitazione del trasporto del materiale.

La fotocellula di trasmissione dati ad alte prestazioni DDLS 500 con trasmissione in tempo reale a 100 Mbit/s è una soluzione ideale per trasmettere ogni tipo di dati in modo affidabile da e verso il trasloelevatore.

L’ampia gamma di prodotti Leuze offre soluzioni per qualsiasi applicazione immaginabile nella navetta, sia con fotocellule a riflessione che a tasteggio. La famiglia di prodotti comprendente BCL 300i, 500i, 600i e 900i permette di trovare la soluzione ottimale per ogni esigenza grazie alla struttura di base modulare.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x