Segula Technologies potenzia le attività in Italia

Pubblicato il 19 aprile 2019

Segula Technologies, gruppo globale che offre servizi avanzati di engineering, operativa in Italia dal 2008, a fine 2018 ha acquisito Power-Tech, un’azienda ingegneristica italiana specializzata nella fornitura di servizi di ingegneria multidisciplinari e field services nei settori Oil&Gas ed Energy.

Con questa acquisizione, Segula Technologies diventa uno dei maggiori player Italiani di ingegneria con oltre 500 dipendenti, operativa in alcuni dei principali settori industriali. Grazie all’investimento in Power-Tech, Segula Technologies, ha arricchito il proprio ventaglio di competenze e l’offerta di servizi in ambito costruzione, commissioning e manutenzione, estendendo ulteriormente il proprio raggio internazionale d’azione anche in paesi come Congo, Mozambico e Polonia.

Sul territorio nazionale Segula Technologies vanta una presenza operativa su Roma, Torino, Milano, Genova, Novara e Bologna e accompagna aziende italiane leader di mercato tra le quali FCA Group, Leonardo, Bombardier, Tecnimont, Saipem e Pirelli. “Da oltre dieci anni lavoriamo per supportare la competitività dei nostri clienti in un mercato in continuo cambiamento con risorse e servizi di alto livello,” sottolinea Matteo Gera, Chief Operating Officer di Segula Technologies e Managing Director di Segula Technologies in Italia.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x