Permutare la stampante portatile. Come?

Accedi a un’ampia gamma professionale di etichette di identificazione di qualità industriale che restano attaccate e leggibili, anche in condizioni estreme. Le stampanti per etichette Brady sono facili da usare e ti aiutano a creare le etichette più adatte alle tue esigenze

Pubblicato il 3 maggio 2019

Le stampanti per etichette Brady sono facili da usare e ti aiutano a creare le etichette più adatte alle tue esigenze. A seconda del modello, stampa veloce, display chiari, connessione wi-fi, porte USB, facile sostituzione dei consumabili e calibratura automatica sono tutti elementi che contribuiscono a offrire una straordinaria esperienza di stampa di etichette per l’identificazione professionale di cavi, componenti, prodotti e strutture.

Ben incollate e leggibili

Le etichette Brady di qualità industriale restano ben incollate e leggibili grazie al know-how che i team Brady specializzati in scienza dei materiali hanno elaborato: perfette su superfici arrotondate o piatte, resistenti a caldo e freddo estremo, olio, sostanze chimiche, abrasione, esposizione a raggi UV e altre condizioni aggressive. Le etichette Brady sono testate secondo metodi di prova internazionali, per cui tutto ciò che viene etichettato resta etichettato.

Permuta subito!

Fino al 30/06/2019 è possibile permutare la vostra attuale stampante per etichette portatile con l’ultima stampante per etichette professionale Brady gratuitamente o con uno sconto del 50% acquistando consumabili professionali per la nuova stampante. Verificate quale stampante Brady potete ottenere in permuta al posto della vostra attuale stampante per etichette, richiedete una demo e alcuni campioni di etichette e vivete…. l’evoluzione dell’identificazione.

*Scoprite le condizioni della promozione



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x