Nuova flangia KEL-FW B presentata da icotek 

Pubblicato il 7 novembre 2023

La gamma di flange di icotek viene ampliata con una nuova variante di prodotto in due versioni. Con la nuova flangia è possibile far passare i cavi a 90° con un raggio di curvatura molto ampio.

La nuova flangia KEL-FW B è ideale per i cavi con connettori (ø massimo 35 mm), ma è possibile inserire facilmente anche cavi rigidi con diametri grandi. Anche i cavi più piccoli che richiedono un ampio raggio di curvatura minimo, così come i cavi in fibra ottica, sono un’applicazione tipica per questa serie.

L’installazione è estremamente semplice: KEL-FW B viene fissato precedentemente attraverso i due fori posteriori della custodia e quindi dotato dei gommini passacavo desiderati. Il coperchio viene quindi chiuso, bloccato e avvitato alla custodia attraverso i due fori anteriori.

Il coperchio della nuova flangia KEL-FW B è saldamente collegato all’alloggiamento di montaggio tramite una cerniera e quindi non può essere perso. Il sistema è molto semplice e veloce da assemblare. La versatilità del nuovo KEL-FW B viene moltiplicata grazie alla possibilità di combinarlo con la serie IMAS-Connect di icotek.

Con la sua guarnizione integrata, la nuova flangia raggiunge la classe di protezione IP65, ha un’elevata stabilità ed è resistente alle vibrazioni. Lo scarico della trazione è garantito in conformità alla norma DIN EN 62444.

Realizzato in poliammide e con una classe di resistenza al fuoco UL94-V0, KEL-FW B è autoestinguente. È inoltre privo di silicone e di alogeni. Il KEL-FW B è disponibile in due versioni e può essere equipaggiato con il sistema di gommini passacavi KT di icotek.

Oltre alle nuove flange, icotek ha incluso nella sua gamma di prodotti anche i punzoni adatti alle dimensioni del taglio del KEL-FW B.

Per ulteriori informazioni sulla flangia icotek KEL-FW B e sull’intera gamma di prodotti icotek, visitate il sito web dell’azienda.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x