L’estensione ARM a 32 bit abilita nuove opzioni di implementazione per i prodotti edgeConnector di Softing Industrial

Pubblicato il 1 marzo 2024

La domanda di dispositivi compatti per applicazioni edge basati su processori ARM sta crescendo in modo significativo. Softing Industrial risponde a questa tendenza e ha integrato con successo la compatibilità ARM nei suoi rinomati prodotti edgeConnector.
In precedenza, le soluzioni edgeConnector erano disponibili solo per l’integrazione in PC di grandi dimensioni. Nel giugno dello scorso anno è stata implementata con successo l’integrazione di ARM a 64 bit. Ora Softing Industrial presenta l’ultima versione 3.80 di edgeConnector Siemens, edgeConnector 840DedgeConnector Modbus, che offre anche il supporto di processori ARM a 32 bit per realizzare soluzioni hardware compatte.
“L’introduzione della compatibilità con ARM a 32 bit nei nostri prodotti edgeConnector segna un passo importante nella nostra strategia di innovazione”, spiega Abel Jimenez, Product Manager di Softing Industrial. “Questo sviluppo apre ai nostri clienti la possibilità di utilizzare le nostre soluzioni in una gamma più ampia di dispositivi per applicazioni edge, come WAGO Compact Controller 100, WAGO PFC 200 e schede hardware open source come Allwinner A20. Continuiamo a impegnarci nel fornire le soluzioni più avanzate e flessibili per le mutevoli esigenze del mercato industriale”.
I moduli software basati su Docker della famiglia di prodotti edgeConnector consentono di accedere facilmente ai dati di processo nei controllori Simatic S7, Sinumerik 840D e Modbus TCP. Possono essere implementati rapidamente, funzionano su hardware standard e possono essere facilmente gestiti a livello centrale. Offrono agli utenti un modo semplice e sicuro per integrare i dati provenienti dalla produzione in soluzioni IoT industriali innovative e flessibili.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x