Infor: ION è il prodotto più venduto del portafoglio

Pubblicato il 24 aprile 2013

Infor ha reso noti gli ottimi risultati dello sviluppo della tecnologia Infor ION. Oltre 700 aziende, in 59 paesi, hanno infatti scelto ION rendendolo il prodotto più venduto e con la crescita più rapida nell’offerta di software Infor.

Infor ION, un middleware innovativo e leggero, è un framework di integrazione flessibile e potente che collega, in modo semplice, sistemi gestionali, sistemi di back-office e sistemi di front-office, sia all’interno che all’esterno dell’azienda, utilizzando uno scambio di documenti basato su uno standard XML universalmente riconosciuto in ambito aziendale. ION abilita una user experience moderna, simile a quelle del mondo consumer che combina elementi del mondo social, mobile e di cloud computing anche in ambienti già esistenti, rendendo disponibili informazioni e report analitici tramite una visualizzazione contestuale all’attività che si sta svolgendo (informazioni solo dove e quando servono). Per supportare al meglio la straordinaria crescita della propria piattaforma, Infor ha annunciato la nomina di Steve Moroski a Senior Vice President, Platform Technologies. Moroski, veterano del settore e con oltre 20 anni di esperienza, proviene da Oracle, azienda in cui ricopriva il ruolo di Group Vice President per la divisione sistemi ingegnerizzati.

ION può essere usato anche per integrare applicazioni Infor con applicazioni non Infor, infatti, la piattaforma ION è stata un elemento fondamentale nello sviluppo di Inforce Everywhere e Inforce Marketing.

Infor: www.infor.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x