I marchi Farnell ed element14 si uniscono per dominare l’intero settore dell’elettronica online

Farnell element14 si pone quale fonte globale sicura e affidabile di soluzioni elettroniche all'avanguardia

Pubblicato il 20 marzo 2012

Farnell element14 ha annunciato la fusione dei marchi Farnell ed element14. L’unione della community e del sito transazionale europeo dell’azienda madre Premier Farnell darà vita a un singolo marchio che ha lo scopo di consolidare le soluzioni elettroniche end-to-end offerte da entrambi i marchi.

I progettisti elettronici e i buyer del settore potranno accedere a tutte le novità di prodotto, le informazioni, gli strumenti e i servizi necessari a completare il lavoro in modo facile e rapido, attraverso un’unica fonte. Il nuovo marchio continuerà a fornire ai clienti tutto ciò che già ricevono da Farnell, con l’ulteriore vantaggio che deriva dalla fusione con gli strumenti di ricerca, progettazione e collaborazione online offerti da element14.

Attraverso il recente annuncio di un accordo di distribuzione globale con Raspberry Pi Foundation, la community di Farnell element14 sta guidando a livello mondiale una rivoluzione con Raspberry Pi in tutto il mondo, al fine di preparare una nuova generazione di programmatori. Farnell element14 è uno di soli due distributori a livello globale a offrire il computer che ha le dimensioni di una carta di credito.

“Se analizziamo l’enorme potenziale di trasformazione del Web sul modo di operare attuale delle aziende, comprendiamo ciò che il futuro ci riserverà, con dei cambiamenti radicali nelle abitudini di acquisto degli utenti”, ha commentato Alan Paterson, marketing director, Farnell element14 Europe.

Nella foto: Alan Paterson, marketing director, Farnell element14 Europe



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x