Honeywell ComfortPoint: più comfort e meno costi

Pubblicato il 8 ottobre 2012

ComfortPoint Open Building Management System migliora la semplicità di utilizzo degli impianti grazie all’accessibilità Web e mobile, riduce i costi energetici grazie a strumenti integrati per la gestione dei contatori e un avanzato sistema di reportistica dell’energia, e fornisce la flessibilità necessaria per la crescita e l’espansione del sistema grazie all’integrazione Bacnet end-to-end.

Inoltre, il sistema di Honeywell offre un’intuitiva interfaccia utente, che consente all’operatore di accedere a qualsiasi informazione necessaria con pochi click del mouse. In aggiunta, il personale della struttura può accedere al sistema online e visualizzare 24 ore su 24 le apparecchiature degli edifici, gestire gli allarmi e modificare le pianificazioni. Gli operatori possono anche utilizzare l’interfaccia client Honeywell EasyMobile per gestire e controllare diversi dispositivi mobili, quali smartphone o Apple iPad.

ComfortPoint Open è conforme a Bacnet e certificato BTL, i gestori delle strutture sono in grado di espandere il sistema e aggiungere componenti di terze parti senza dovere effettuare significative riconfigurazioni. In aggiunta, ComfortPoint Open è compatibile con altri protocolli di automazione per edifici, incluso Modbus; può essere inoltre collegato con Honeywell Attune Advisory Services per supportare l’analisi avanzata del rendimento degli edifici, la messa in servizio e l’ottimizzazione degli apparati, al fine di ridurre i costi sul lungo periodo.

 

Honeywell: www.honeywell.com
 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x