Gefran potenzia il convertitore TPD32

Pubblicato il 28 giugno 2012

Studiato con l’obiettivo di razionalizzare al massimo le richieste di sistema dell’utenza, TPD32 EV di Gefran offre una serie di funzioni e pacchetti applicativi dedicati, in grado di rispondere alle complesse esigenze dei moderni sistemi di automazione industriale.
Disponibile con una range in corrente da 20 A a 4.800 A in configurazioni a 2 e 4 quadranti per alimentazioni universali da 230 Vc.a., 690 Vc.a., 1.000 Vc.a. e con soluzioni sistemistiche a 12 impulsi parallelo e serie.

Con le nuove configurazioni la gamma TPD32 EV offre ulteriori benefici per l’ottimizzazione degli spazi all’interno dei quadri e per la maneggevolezza d’uso e di service, grazie alle nuove e innovative “frame in potenza compatte” fino a 2.400 A tetra-quadranti.

La tastiera di programmazione KB-TPD32-EV, grazie alla visualizzazione estesa di parametri e variabili, offre estrema immediatezza e semplicità d’uso.
Grazie al tool di programmazione GF_eXpress è possibile configurare/parametrizzare e monitorare velocemente e in modo intuitivo, grazie all’interfaccia grafica che consente una programmazione a blocchi funzione, a lista parametri o con l’avanzato sistema wizard per rapidi e semplici statup.

TPD32 EV integra le più avanzate funzionalità tecnologiche, per garantire le massime prestazioni non solo nei sistemi di revamping ma anche nelle più evolute architetture di regolazione con convertitori in corrente continua, come sistemi di laminazione, lavorazione lamiera, sollevamento industriale, impianti di risalita, macchinari per parchi giochi, banchi test ecc.

Gefran: www.gefran.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x