CA Technologies inaugura il CA Global Partner Program

Il programma prevede un’offerta di soluzioni end-to-end indipendenti dalla piattaforma, incentivazione alla crescita del business e predisposizione per il cloud computing

Pubblicato il 5 giugno 2012

“CA Global Partner Program” prevede una serie di benefici a sostegno dei partner e dei loro modelli di business in continua evoluzione. Il nuovo programma sostiene le iniziative intraprese da Solution Provider, Service Provider, Alliance Partner e Reseller per consentire ai clienti di erogare al business servizi IT di carattere innovativo. Il nuovo CA Global Partner Program prevede un’offerta di soluzioni end-to-end indipendenti dalla piattaforma, incentivazione alla crescita del business, predisposizione per il cloud computing. “I nostri partner sono incentivati ad assumere un ruolo più rilevante e incisivo per aiutare i clienti a passare dalla semplice gestione e manutenzione dei sistemi IT, all’erogazione di nuovi servizi innovativi di business,” ha dichiarato David Bradley, senior vice president di Global Channel Sales in CA Technologies. “Questo programma aiuterà i nostri partner ad accelerare, trasformare e mettere in sicurezza l’IT in tutte le fasi del ciclo vitale dei servizi di business (ideazione, modellazione, assicurazione e sicurezza), per facilitarne la configurazione, implementazione e gestione in maniera indipendente dalla piattaforma hardware e software, dalle tecnologie e dai vendor”.

Gli attuali partner di CA Technologies saranno assimilati con la qualifica di ‘Member’ nel nuovo CA Global Partner Program e potranno iscriversi sul sito MyCA Partner Portal, che contiene le ultime novità in materia di strumenti di vendita, proposte formative e supporto marketing. I contenuti dipendono dal livello d’inquadramento del partner iscritto nel programma e dalla strategia per il go-to-market. I partner classificati come Premier e Advanced potranno accedere a benefici extra, quali un supporto alle vendite dedicato, risorse abilitanti, account management assegnato e fondi per lo sviluppo del mercato e del giro d’affari. La nuova versione potenziata del Global Service Center (GSC) sarà a disposizione di tutti gli iscritti in maggio tramite Live Chat nel MyCA Partner Portal, dove i partner registrati potranno trovare risposta a eventuali domande sul programma e condividere le best practice.

Durante la definizione del nuovo programma, CA Technologies ha collaborato con i partner appartenenti a diverse aree geografiche e modelli di business per verificare che le esigenze di tutti i mercati venissero prese in considerazione. Sono emerse chiaramente due necessità: i partner chiedevano un programma semplificato che consentisse loro di realizzare ricavi afferenti a diversi modelli di business, oltre a esigenze ben definite dei clienti. Di conseguenza, il nuovo CA Global Partner Program si basa sul piano industriale del partner e si focalizza sui processi per sviluppare e accelerare la filiera commerciale e concludere più vendite. Per maggiori informazioni sul nuovo programma o per diventare Partner CA Technologies, si prega di visitare l’indirizzo webwww.ca.com/us/partners. I partner già iscritti potranno contattare il loro Partner Account Manager o visitare il MyCA Partner Portal per acquisire maggiori informazioni sul nuovo programma.

CA Technologies: www.ca.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x