ABB lancia gli attuatori Weight xP

Pubblicato il 1 marzo 2012

ABB ha recentemente introdotto l’attuatore Weight xP extended profiling, grazie al quale i clienti potranno ottenere il più basso valore di variazione trasversale con una conseguente riduzione nei costi di produzione.

L’attuatore Weight xP, l’ultimo della generazione degli attuatori trasversali xP di ABB, permetterà alle cartiere di raggiungere risultati eccellenti, anche nelle specifiche di prodotto più esigenti. Grazie al suo design infatti garantisce precisione e affidabilità superiori.

“In virtù della nuova tecnologia Weight xP le cartiere possono effettuare modifiche più rapide nelle modalità di fabbricazione e correzioni nel processo tali da mantenere alto il livello di produzione” ha dichiarato Steven St. Jarre, responsabile Sales & Marketing per i sistemi di controllo qualità di ABB.

La famiglia degli attuatori Weight xP include i sistemi Slice xP, Dilution xP e Coat Weight xP, progettati sulla base dell’esperienza ABB nella fornitura di attuatori a più di 25 diversi produttori di casse da flusso e patinatrici.
Questa tecnologia brevettata ABB elimina la necessità del sensore di posizione e permette agli attuatori di raggiungere una nuova posizione in un movimento continuo e rapido, riducendo i tempi necessari alle azioni di controllo.

Ognuno di questi prodotti, Slice xP, Coat Weight xP e Dilution xP, offre una diagnostica avanzata per la risoluzione dei problemi, un incremento della disponibilità del sistema e un monitoraggio integrato di oltre 60 diversi parametri, per prevedere ed evitare eventuali guasti degli attuatori molto tempo prima che essi accadano.

ABB: www.abb.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x