Le novità Siemens a SPS/IPC/Drives Italia

L'azienda presenterà il proprio portfolio completo di soluzioni per l'ottenimento della maggiore efficienza energetica possibile e le più recenti novità nell'ambito di inverter, pannelli operatori e controllori.

Pubblicato il 19 maggio 2011

Dal 24 al 26 maggio le divisioni Industry Automation e Drive Technologies di Siemens partecipano a SPS/IPC/Drives Italia, fiera di Parma dedicata ai produttori e fornitori di automazione industriale. Lo stand Siemens (Pad.5 – Stand G042-G048, H042-H048) sarà suddiviso in aree tematiche. Particolarmente innovativa, la sezione dello stand dedicata alla riduzione di CO2 e alla sostenibilità, dove – insieme alle più recenti novità di Siemens – sarà possibile osservare come un apposito software calcolerà le emissioni di gas serra associate alla mobilità dei visitatori della fiera. Verranno così conteggiate le emissioni prodotte nei tre giorni della manifestazione – emissioni che Siemens compenserà aderendo a un progetto italiano di forestazione.

Ma non solo. Siemens Industry presenterà il proprio portfolio completo di soluzioni per l’ottenimento della maggiore efficienza energetica possibile e le più recenti novità nell’ambito di inverter, pannelli operatori e controllori. Sarà inoltre possibile scoprire le funzionalità di Totally Integrated Automation Portal, il primo framework per l’automazione industriale in grado di unificare tutti gli strumenti applicativi di automazione in un unico ambiente di sviluppo. Infine, all’esterno del padiglione, sarà possibile visitare il camion attrezzato Profinet Truck, che effettuerà a Parma la sua ultima tappa, dopo aver girato l’Europa per presentare i vantaggi offerti da Profinet con i sistemi di automazione e gli azionamenti Siemens.

Con l’augurio che siate presenti alla manifestazione, vi segnaliamo che Giuseppe Biffi, Sales Manager PLC Siemens Italia e Mauro Cerea, Sales Manager HMI Siemens Italia, saranno a vostra disposizione per raccontarvi di persona le novità Siemens e rispondere a eventuali domande.

Siemens: www.siemens.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x