Wika, operativo ad Arese il servizio di taratura certificata per strumenti

Disponibile presso la sede di Arese di Wika l'emissione di certificati di taratura per strumenti di costruttori non appartenenti al gruppo

Pubblicato il 5 aprile 2013

A seguito della fusione per incorporazione di Scandura in Wika Italia, il laboratorio Accredia n. 114 è stato trasferito dalla sede di Rodano a quella di Arese. I relativi servizi di taratura sono ora operativi direttamente presso la sede Wika di Arese. I servizi di taratura erogati dal centro sono a disposizione di tutte le aziende che ne fanno richiesta. Il laboratorio rispetta tutti i criteri di imparzialità necessari per l’emissione dei certificati di taratura su strumenti di costruttori non appartenenti al gruppo Wika.

L’accreditamento consente al laboratorio l’emissione di certificati di taratura per strumenti dedicati alla misura della pressione sia in mezzo liquido che gassoso, tra i quali manometri, sensori e trasduttori di pressione, colonne a liquido, indicatori digitali di pressione, calibratori di pressione, bilance di pressione idrauliche, bilance di pressione in mezzo gassoso, controllori di pressione. Il certificato e la tabella di accreditamento sono consultabili e scaricabili direttamente da questo link.

Wika: www.wika.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x