Termocamere Fluke serie Performance

Pubblicato il 1 dicembre 2015

La nuova serie di termocamere Performance di Fluke è pensata per offrire funzionalità in grado di identificare i problemi in modo rapido e semplice prima che diventino costosi errori.

Le termocamere offrono una risoluzione in grado di offrire la qualità delle immagini ideale per eseguire una diagnosi corretta e in particolare: pixel fino a 2,51 volte in più e D:S migliore del 70%; meno tempo necessario per ottenere immagini nitide con opzioni di messa a fuoco manuale o fissa; archiviazione e gestione delle immagini in qualsiasi luogo.

Altre caratteristiche delle termocamere includono: caricamenti WiFi su Fluke Cloud; 5 GB di memoria gratuita con Fluke Cloud; condivisione delle immagini in tempo reale con Fluke Connect; scheda micro SD da 4 GB rimovibile; annotazione vocale; creazione e invio di report tramite e-mail, dal luogo di lavoro, con Fluke Connect senza la necessita di tornare in ufficio. La tecnologia IR-Fusion, che consente la sovrapposizione immediata di luce visibile e a infrarossi con la modalità Picture-in-Picture (PIP), consente di identificare facilmente il problema e la posizione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x