SPS/IPC/Drives Italia: appuntamento ad alto valore tecnologico e formativo

Si avvicina l'appuntamento italiano per il mondo dell'automazione industriale: in preparazione un ricco programma di convegni, forum e seminari per offrire ai visitatori soluzioni applicative concrete

Pubblicato il 12 aprile 2011

A meno di due mesi dal suo debutto, l’edizione italiana di SPS/IPC/Drives – Fiera di Parma, 24-26 maggio 2011 – ha già riscosso il favore delle aziende del mondo dell’automazione industriale, qualificandosi come l’appuntamento di riferimento per il mercato italiano.

I dati lo dimostrano: sono 28.300 i metri quadri lordi occupati e 242 le aziende che fino a ora hanno aderito all’iniziativa SPS/IPC/Drives – Fiera di Parma, 24-26 maggio 2011. La caratteristica che colpisce immediatamente, guardando l’elenco degli espositori, è la qualità delle aziende coinvolte. Come sottolinea Donald Wich, amministratore delegato di Messe Frankfurt Italia: “Gli espositori hanno creduto nel formato innovativo della manifestazione, che si prospetta come un’occasione di lavoro congiunto di aziende, tecnici e operatori e che, attraverso la formula Fiera & Congresso, proporrà un nuovo modo di concepire e vivere questo tipo di evento”. 

I convegni svolgeranno un ruolo formativo e informativo fondamentale all’interno della fiera. I contributi dei relatori saranno ad alto contenuto scientifico, orientati ad applicazioni pratiche nel mondo industriale. Sono state privilegiate le memorie che propongono soluzioni particolarmente innovative e all’avanguardia, dando il massimo rilievo a case history in grado di rispondere alle reali esigenze degli operatori.

Registrazione, programma convegni e forum: www.sps-italia.net (la procedura è obbligatoria e permette di velocizzare l’accesso gratuito in fiera).

Vedi il focus



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x