Power Logger trifase Fluke

Pubblicato il 23 settembre 2015

I Power Logger trifase 1736 e 1738 di Fluke consentono di acquisire e registrare automaticamente oltre 500 parametri relativi alla Power Quality, ottenendo così una maggiore visibilità dei dati necessari per prendere decisioni più informate sulla Power Quality e sul consumo di energia.

Questi Power Logger acquisiscono e registrano i valori relativi a tensione, corrente, potenza, armoniche e i parametri associati alla Power Quality, fornendo così dati esaurienti per gli studi sui carichi, le valutazioni del consumo di energia, le misurazioni delle armoniche e gli eventi di tensione.

Il software Fluke Energy Analyze Plus in dotazione fornisce un’analisi dettagliata del consumo di energia e della Power Quality e genera automaticamente i report. Questi strumenti presentano un’interfaccia utente ottimizzata, sonde di corrente flessibili e una funzione intelligente di verifica delle misure, concepita per ridurre eventuali errori di misurazione tramite la verifica e la correzione digitale degli errori di collegamento tipici. La configurazione può essere ulteriormente semplificata alimentando il logger direttamente dal circuito sottoposto a misurazione.

Fluke 1736 e 1738 sono i primi Power Logger trifase ideati per funzionare in combinazione con Fluke Connect, una suite costituita da un software e da strumenti di misura wireless. Gli strumenti Fluke Connect consentono di trasmettere in modalità wireless i dati dagli strumenti di misura agli smartphone per un’archiviazione sicura sul cloud Fluke Connect e per garantire l’accesso alle informazioni sul campo.

Con l’app per smartphone Fluke Connect, i dati provenienti dai Power Logger possono essere visualizzati da una distanza sicura, riducendo la necessità di indossare dispositivi di protezione individuale, le visite agli stabilimenti dei clienti e le verifiche.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x