Piero Bersanini: nuovi CPS20.241 e CPS20.481 da Puls

Pubblicato il 28 giugno 2012

L’azienda tedesca Puls, distribuita in Italia da Piero Bersanini, ha sviluppato due nuovi modelli della serie Dimension: CPS20.241 e CPS20.481, rispettivamente con uscite a 24 Vc.c. (20 A) e a 48 Vc.c. (10 A).

I modelli sono approvati UL508, data sheet, immagini, disegni e certificate sono facilmente scaricabili dal sito dell’azienda di Monaco di Baviera. Questi nuovi modelli vanno ad arricchire la già nutrita gamma della famiglia Dimension, comprensiva delle serie C, Q e X.

La serie C Dimension prevede una gamma di prodotti ottimizzati nel rapporto prestazioni/costo, senza compromessi sulla qualità, l’affidabilità e le prestazioni.
Le caratteristiche salienti dei due modelli sono: elevata efficienza, limitazione della inrush current, PFC attivo e un ampio range di temperatura operativa.

La dimensione veramente contenuta è stata raggiunta per mezzo della “synchronous rectification” e altri dettagli tecnici di progettazione. La serie C prevede tutte le funzioni essenziali della famiglia Dimension: una riserva di potenza del 20%, che può essere usata in modo continuativo fino a 45 °C; la possibilità di fornire fino a 4 volte la corrente nominale d’uscita per 15 ms, permettendo di prevenire l’intervento di fusibili.

Inoltre sono previsti: elevata immunità ai transienti e surge, bassa emissione elettromagnetica, contatto di relè DC-OK, numerose certificazione ed approvazioni internazionali per un ampio spettro di impieghi e applicazioni.

Piero Bersanini: www.pierobersanini.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x