Farnell distribuisce strumenti per test e misurazioni di GW Instek

Pubblicato il 2 giugno 2019

Farnell, distributore di prodotti per lo sviluppo, ha ampliato ulteriormente il suo portafoglio prodotti grazie all’aggiunta degli strumenti per test e misurazioni di GW Instek. I nuovi prodotti, tra i quali alimentatori programmabili, tester di sicurezza elettrica, sorgenti di segnale e analizzatori di alimentazione, offrono ai clienti un’elevata qualità a prezzi contenuti.

Ecco alcuni dei principali prodotti GW Instek venduti da Farnell:

· Alimentatore CA lineare programmabile APS-7050 – Offre potenze in uscita da 500 VA, 310 V RMS, 2.1 A e una gamma di frequenze da 45 a 500 Hz con interfacce LAN e USB. L’APS-7050 è ideale per la produzione di forme d’onda complesse e transitorie per verificare il funzionamento dei prodotti elettronici in condizioni avverse. Tra le applicazioni tipiche: test di produzione nel settore LED e dei consumi energetici in modalità standby.

· Tester di sicurezza elettrica GPT-9603 – Utilizzato per testare la tensione di resistenza e la resistenza di isolamento CA/CC, il tester GPT-9600 offre una soluzione conveniente per effettuare i test di routine degli apparecchi secondo gli standard IEC, EN, UL, CSA, GB, JIS e altri requisiti di sicurezza. È dotato di amplificatore PWM per impedire l’influenza delle fluttuazioni di tensione CA in entrata e assicurare una tensione stabile in uscita. Inoltre, offre agli utenti un funzionamento intuitivo grazie alla struttura semplice e chiara del pannello, all’ampio display LCD e agli indicatori LED colorati.

· Generatore di funzioni MFG-2110 10 MHz – Fa parte della serie MFG2000, che comprende i modelli entry-level MFG-21XX e i modelli avanzati MFG-22XX. I canali in uscita dei modelli MFG-21XX comprendono un generatore arbitrario a canale singolo da 10 MHz e un generatore di impulsi da 25 MHz. Tutti gli strumenti sono dotati di display TFT a colori da 4,3”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x