Online la nuova versione del Webstore del Cei

Pubblicato il 28 giugno 2013

Dal 24 giugno è online la nuova versione di Cei Webstore, il portale di e-commerce del Cei, che offre una nuova modalità di navigazione e di interazione con l’utente, migliorando la user experience. Il nuovo layout e le scelte grafiche sono ispirate a quelle del nuovo portale Cei.

La home page si presenta con un look & feel rinnovato e più efficace nel consentire all’utente di individuare, con un solo click, la tipologia di prodotto a cui è interessato. È stata inoltre ristrutturata la sezione relativa agli abbonamenti, che propone una procedura che guida l’utente nella scelta del tipo di abbonamento più adatto alle proprie esigenze professionali. Infine, per quanto concerne i contenuti, è stato reso disponibile l’accesso ai sistemi d’acquisto di norme non pubblicate dal Cei (IEC, IEEE e BSI).

Nei lavori di ristrutturazione non sono stati trascurati gli aspetti relativi alla sicurezza: il codice è stato rivisto e testato con standard molto più stringenti di quelli usati in precedenza, in modo da offrire ai clienti un’esperienza di acquisto sicura e affidabile.



Contenuti correlati

  • Innovativa soluzione Wolters Kluwer per le PMI

    Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, noto fornitore di software, soluzioni integrate per il workflow e informazioni per i professionisti del fiscale, contabilità, revisione e compliance, presenta un’innovativa soluzione che mette automaticamente in comunicazione le piattaforme di...

  • Dietro le quinte dell’e-commerce

    Oggi è naturale acquistare beni e servizi online e aspettarsi di riceverli in brevissimo tempo. Una volta non era così. Come sarà in futuro? Leggi l’articolo

  • I profili più richiesti in Italia

    Esperti di e-commerce, digital marketing, sicurezza informatica sono tra i 15 profili più richiesti in Italia secondo Linkedin Leggi l’articolo 

  • È online MyRollon: pre-selezione dei prodotti per la movimentazione lineare in in 4 click

    Rollon, azienda punto di riferimento nel settore del linear motion, ha recentemente messo on-line “MyRollon”, un nuovo ambiente digitale voluto come punto di incontro tra le esigenze di progettisti e designer industriali e le soluzioni di movimentazione...

  • interroll Split Tray Sorter MT015S
    Sistema di smistamento a vassoi apribili di Interroll

    Interroll ha aggiunto alla sua rinomata gamma di soluzioni di smistamento automatizzato un nuovo sistema adatto a una vasta gamma di potenziali utenti, lo smistatore a vassoi apribili Split Tray Sorter MT015S. Questo prodotto facilita l’ingresso delle aziende nel...

  • Mebra Plastik Italia samuele maugeri
    Digitalizzazione intelligente per Mebra Plastik

    Produzione, magazzino e controllo gestione in un solo click: l’industria 4.0 è realtà in Mebra Plastik Italia. L’azienda ha dato vita a un processo di informatizzazione di produzione, stoccaggio e gestione aziendale, creando una interconnessione tra i...

  • Legge di Bilancio 2021, fra superbonus, sostegno all’e-commerce, industria 4.0

    Ammonta a circa 40 miliardi di euro l’insieme delle misure messe in campo dal nostro legislatore per contrastare i molteplici effetti causati dalla crisi economica scaturita dalla pandemia sanitaria. Le misure introdotte, seppur molto eterogenee fra loro,...

  • Online il nuovo sito web di Nord Drivesystems 

    Il sito web di Nord www.nord.com è stato completamente ridisegnato. In questo modo, lo specialista degli azionamenti offre ai suoi clienti un’esperienza online ancora più orientata al servizio e vantaggiosa. Lo shop è stato integrato nel sito web...

  • I robot di smistamento di LiBiao aiutano l’immagine del principale rivenditore di cosmetici del Giappone

    Sebbene inizialmente riluttanti ad accettare la vendita al dettaglio su Internet, i consumatori giapponesi sono ora acquirenti online talmente attivi che il mercato dell’e-commerce giapponese si stima possa raggiungere i 325,9 miliardi di dollari entro la fine...

  • libiao mini yellow amr
    I robot Mini Yellow di LiBiao smistano pacchi in Cina

    Nel 2019 il mercato cinese dei pacchi espressi è stato valutato 100 miliardi di dollari. Trainato dalla crescita dell’e-commerce in tutto il Paese, questo dato è aumentato di oltre l’8 per cento rispetto ai 12 mesi precedenti...

Scopri le novità scelte per te x