Interruttori a leva e pulsanti Knitter-Switch

Pubblicato il 13 giugno 2013

Knitter-Switch, produttore di interruttori distribuito in Italia da Technolasa, ha introdotto tre nuove serie destinate all’uso in applicazioni particolari che devono essere protette dalla polvere e dalla umidità.

La serie MHP/MHG/MHW comprende pulsanti e interruttori a leva completamente sigillati IP 67 e disegnati per un uso navale, ma anche per macchinari industriali e veicoli militari, veicoli speciali come quelli agricoli o camion della nettezza urbana e tutte quelle applicazioni che prevedono l’esposizione all’esterno o agli agenti atmosferici.

Si tratta di pulsanti e interruttori dotati di un robusto corpo e di un attuatore opachi e non riflettenti. Tutte le tre serie MHP/MHG/MHW sopportano correnti commutate da 2 ~ 3 A (250 Vca) e 5 ~ 6 A (125 Vca/28 Vcc) e consentono un ciclo di vita di minimo 50.000 commutazioni a pieno carico.

La gamma di commutazioni possibili include: posizione on-mom, on-on e on-off-on; scelta di terminali come i pin a saldare; versione per montaggio su circuito stampato PCB; soluzione per terminazioni Wire Wrap.



Contenuti correlati

  • Mascherina naso-bocca lavabile ESD

    Con il dilagare della pandemia di Covid-19 ci è stato consigliato e poi imposto l’utilizzo delle mascherine protettive, per proteggere i nostri cari e anche noi stessi dai possibili contagi con il virus. Ci siamo abituati a...

Scopri le novità scelte per te x