Hirose Electric presenta la serie di connettori cavo-scheda DF51

Pubblicato il 28 gennaio 2019

Hirose Electric presenta la serie DF51 di connettori cavo-scheda robusti per applicazioni che richiedono una connessione sicura. La serie DF51 è ideale per una gamma di applicazioni quali macchinari industriali, dispositivi medici, contatori intelligenti, robot industriali.

I connettori DF51 sono dotati di un sistema di bloccaggio laterale che consente di collocarli uno accanto all’altro in larghezza per risparmiare spazio sulla scheda. L’operazione di accoppiamento è semplice e un chiaro clic tattile assicura un aggancio sicuro e una connessione affidabile. Questi connettori sono caratterizzati da una forte resistenza della lancia di contatto, la quale aumenta la ritenzione dei contatti nell’alloggiamento e impedisce che i contatti si stacchino se i cavi vengono strappati via.

Inoltre, la serie DF51 è polarizzata mediante l’uso di tasti guida per evitare accoppiamenti errati.

DF51 offre molte varianti per una maggiore flessibilità di progettazione. Sono disponibili due versioni, la prima a fila singola la seconda con contatti a doppia fila con alloggiamento diritto, ad angolo retto o in linea.

Sono disponibili contatti con finitura in oro o stagno. La serie DF51 fa parte della gamma di prodotti SignalBee. SignalBee consiste di connettori cavo-scheda e cavo-cavo compatti e ad alte prestazioni che sono stati concepiti per soddisfare i requisiti delle applicazioni industriali.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x