Datalogic lancia DL-Axist: nuovo Full Touch PDA Android

Pubblicato il 5 settembre 2016

Datalogic presenta DL-Axist, il nuovo Full Touch PDA con sistema operativo Android. DL-Axist è un mobile computer estremamente robusto e adatto anche ad ambienti industriali. Grazie al brillante display full touch 5″ HD è ideale per le applicazioni nel retail come vendita assistita, merchandising, inventario e per l’utilizzo in mobilità. Il display Corning Gorilla Glass 3 e il case protettivo opzionale rendono il dispositivo estremamente resistente anche per l’utilizzo in ambienti industriali altamente sfidanti.

Datalogic introduce, con DL-Axist, la nuova tecnologia SoftSpot che permette di posizionare un ‘trigger virtuale’ in qualsiasi punto del grande display per massimizzare l’ergonomia e la produttività del prodotto. Il SoftSpot può essere anche utilizzato nelle applicazioni ‘Scan Intensive’ e può essere abbinato a qualsiasi applicazione definita dall’utente.

Questo PDA è il primo del settore con tecnologia Mimo che garantisce una connessione wi-fi più veloce e una copertura superiore. All’esterno la comunicazione voce e dati viene garantita dalla connessioni 3G/4G. Il wireless Bluetooth v4 offre supporto ai più recenti trend di localizzazione indoor come i Beacon mentre la tecnologia NFC viene utilizzata per una semplice e immediata configurazione del dispositivo. DL-Axist può cadere da 1,8 m di altezza senza subire danni ed è classificato come dispositivo IP67 ovvero resistente all’immersione in acqua.

La versatilità permette a DL-Axist di operare efficacemente in diversi ambienti: retail per l’assistenza clienti, il controllo dei prezzi, la gestione delle giacenze e il mobile payment; trasporto e logistica per navigazione e gestione flotte, consegna diretta al punto vendita e la gestione della forza lavoro in mobilità; healthcare per assistenza al paziente e inventariato ospedaliero e farmaceutico.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x