Control Techniques: inverter Affinity marcato BTL

Pubblicato il 22 novembre 2011

L’approvazione da parte dei Bacnet Testing Laboratories (BTL) conferma che la serie di inverter Affinity BA di Control Techniques, azienda facente parte di Emerson Industrial Automation, è tra le più avanzate del settore, rispondendo pienamente al più recente standard relativo al Bacnet, ovvero le ISO 16484-5:2007.

L’approvazione è segnale della forte determinazione di Control Techniques nel soddisfare le esigenze più attuali di contractor e integratori del settore, che richiedono sempre più spesso l’integrazione con i sistemi di building management basati su Bacnet, utilizzando dispositivi di semplice configurazione nel sistema.

Acquisendo la marcatura BTL, la serie Affinity garantisce prescrittori, installatori e utenti, sulla rigorosità dei numerosi test superati, condotti da laboratori indipendenti per verificare che i drive implementino correttamente tutte le funzionalità Bacnet dichiarate.
La richiesta di azionamenti marcati BTL da parte di clienti e progettisti sta rapidamente aumentando, divenendo quasi uno standard per molte gare.

La gamma Affinity BA va da 1,1 a 132 kW, con versioni IP20 e IP54; prevede funzioni specifiche utili alla proprietà, a chi gestisce un impianto e i contractor; nessuna manutenzione, semplice integrazione con i BMS, silenziosità operativa e Firemode di serie. Tutte queste garanzie d’operatività senza problemi sono anche suffragate dalla rispondenza dei prodotti ai principali standard di sicurezza ambientale.

La serie Affinity s’integra con praticamente tutte le reti di building management che utilizzano protocolli standard, inclusi Metasys N2, Modbus RTU e Bacnet. Semplici moduli opzionali, di facile installazione, permettono di aprire la comunicazione di Affinity BA su Lonworks, Ethernet, Devicenet e Profibus.

Bacnet: www.big-eu.org
Control Techniques: www.controltechniques.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x