All data: quattro Pc industriali per settori specifici

Pubblicato il 2 novembre 2009

EMB-9008, IPC-9020, IXP-713,OFD-15-T: questi i nomi dei quattro modelli di Eudisa che All data propone ai clienti italiani. Si tratta di sistemi disponibili in soluzioni standard, custom o semi custom, sviluppati per rispondere a esigenze specifiche.

EMB-9008 è una soluzione embedded fanless, con consumi energetici minimi ed è ideale per applicazioni in ambito automotive, Human Machine Interface (Hmi), POS e chioschi. Tra le caratteristiche tecniche: Cpu Intel Atom, espansione PCIexpress, Dual Lan Gigbit, hard disk per Automotive o Solid State Disk, Output VGA e DVI, input VDC 12-36.

Studiato per ottimizzare gli spazi grazie alla sua compattezza e adatto per molteplici applicazioni in ambito industriale, l’IPC-9020 ha tastiera integrata e mouse pad, supporta Windows XP, Windows Vista e Linux, ha fino a 4 Gb di Ram, integra un display Tft da 6.4” ed è disponibile in quattro unità con Celeron, Core2Duo o Core2Quad.

Il modello IXP-713 per la sua portabilità e le alte prestazioni si rivolge ad applicazioni specialistiche come diagnostica, medicina legale e simili. Ha fino a 4 dischi rigidi rimovibili, diversi livelli Raid, tastiera e touchpad, display TFT da 17”, processori a scelta tra Core2Duo, Core2Quad o Quad Xeon Dual. Infine, l’OFD-15-T è un monitor LCD realizzato per applicazioni industriali, commerciali e specializzate quali chioschi, sistemi di gioco, bancomat, simulatori, sistemi di test industriali ecc.

Le caratteristiche tecniche comprendono comandi Osd, Usb o interfaccia touch RS232, vari kit di montaggio e comandi nella parte posteriore.

All Data: www.alldata.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x