A Norimberga successo per SPS/IPC/Drives 2011

Tiriamo le fila sull’edizione 2011 di SPS/IPC/Drives, la fiera tedesca dedicata al mondo dell’automazione che ha tenuto banco a Norimberga la scorsa settimana

Pubblicato il 25 novembre 2011

In occasione della fiera SPS/IPC/Drives 2011 a Norimberga il mondo dell’automazione ha ‘mostrato i muscoli’: in linea con il numero record raggiunto dalla manifestazione di 1.429 espositori, l’evento ha anche attirato più visitatori delle passate edizioni: 56.321, che hanno affollato i 12 padiglioni della fiera.

Obiettivo finale: raccogliere informazioni sugli ultimi prodotti e soluzioni messe a punto dal mondo dell’elettronica per l’automazione. In altre parole: SPS/IPC/Drives 2011 ha dato un forte segnale di positività per il futuro.

I convegni che si sono susseguiti in parallelo durante la manifestazione hanno registrato un incremento record quest’anno nel numero di delegati presenti: 349 contro i 302 dell’anno scorso. Per tre giorni le conferenze si sono rivelate la piattaforma giusta per avviare discussioni fra ricercatori, fornitori di soluzioni e sviluppatori e utenti finali.
Creare nuove opportunità per gli utenti per scambiarsi informazioni e conoscenza: questo il fine delle ‘user session’ di nuova introduzione.

La prossima edizione di SPS/IPC/Drives è programmata sempre al Nuremberg Exhibition Centre dal 27 al 29 novembre 2012.

Mesago Messe Frankfurt: www.mesago.de
SPS/IPC/Drives: www.mesago.de/sps



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x