Lemo, ecco il connettore utile per evitare una giungla di cavi

Pubblicato il 17 gennaio 2017

Lemo connectors alza il sipario sulla nuova gamma di connettori Push-Pull a 90 gradi denominata Anglissimo. Questo connettore è ancora in attesa di brevetto ma offre ai cablatori e ai costruttori la possibilità di orientare il connettore in una delle otto possibili posizioni durante l’assemblaggio.

In particolare, la soluzione è ideale nei progetti dove è necessario posizionare molti cavi in modo preciso per evitare cavi disordinati o una giungla di cavi. Il prodotto è disponibile nelle tre serie di diversa grandezza 0B, 1B e 2B. Ha da 2 a 32 contatti elettrici.

I connettori Lemo Push-Pull possono essere usati in ambienti applicativi differenti e anche piuttosto impegnativi come il campo medicale, il controllo industriale, i test e le misure, il campo audio-visivo e le telecomunicazioni.

Lemo progetta connettori di precisione da sette decenni. Offre oltre 75mila combinazioni di prodotto, in continuo aumento e, grazie a progetti specifici per i propri clienti, la società e le sue aziende sorelle affiliate Redel, Northwire e Coelver servono attualmente più di 100mila clienti in oltre 80 Paesi in tutto il mondo.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x