Aumenta l’offerta Motion Control di RS Components

Pubblicato il 24 luglio 2015

RS Components ha ampliato la propria ampia gamma di soluzioni dedicate al controllo del moto con nuove famiglie di prodotti firmate dai più importanti costruttori mondiali che permettono di affrontare una sempre più vasta gamma di applicazioni nei settori più diversi.

Le soluzioni comprendono: motori, motoriduttori e sistemi di controllo; una vasta gamma di prodotti per la trasmissione di potenza, tra cui riduttori, cinghie, pulegge e giunti; PLC e terminali operatore; apparecchiature pneumatiche e idrauliche; una vasta gamma di prodotti complementari, come encoder, sensori, interruttori e cavi. Inoltre, vi sono oltre 1.200 kit di sviluppo per microcontrollori e microprocessori a disposizione dei progettisti che desiderano sviluppare sistemi di controllo personalizzati.

La lista dei fornitori include Siemens, Schneider Electric, ABB, Omron, SMC, Mitsubishi, Telemecanique, Honeywell, IGUS, SKF, Faulhaber, TECO, Maxon, Parker, Eaton, Crouzet, Sanyo Denki e Rexroth Bosch.

I prodotti più recenti aggiunti al catalogo comprendono 26 famiglie di micromotori in c.c. da Faulhaber, 22 nuove famiglie firmate Sanyo Denki, tra cui quattro azionamenti per motori passo-passo e 18 motori ibridi e passo-passo unipolari e bipolari, e i moduli logici Barth STG-500 e 600 con i relativi kit di base.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x