Fluke rinnova e amplia il Centro Soluzioni

Pubblicato il 9 giugno 2015

Fluke ha rinnovato e ampliato le pagine web del Centro soluzioni. È ora disponibile un numero maggiore di informazioni sulla scelta e sull’uso delle termocamere, insieme a dettagli completi delle serie Performance, Professional ed Expert di Fluke.

Il rinnovato Centro soluzioni presenta alcuni nuovi modelli e schermate interattive per mostrare la termocamera migliore per una particolare applicazione. ll Centro illustra otto motivi per cui scegliere le termocamere Fluke, consente di calcolare il ritorno degli investimenti con un’applicazione, fornisce consigli su dove effettuare gli acquisti e include il link per richiedere una demo.

Sono disponibili brevi video relativi a come impedire periodi di inattività, come prevedere guasti delle attrezzature e come garantire l’efficienza energetica delle attrezzature. I seminari online riassumono come eseguire un controllo elettrico qualitativo, come rilevare perdite di energia elettrica e come ispezionare l’attrezzatura elettromeccanica. Sono inoltre disponibili link a schede dati dettagliate e note applicative.

L’ultima serie Expert di Fluke presenta immagini fino a 320×240 (76.800 pixel) e 640×480 (307.200 pixel) con modalità SuperResolution. Dotate di display TFT LCD a colori girevole, da 5,7″, utilizzabile con la luce diurna, queste termocamere sono ideali per applicazioni avanzate, quali ricerca e sviluppo, controllo di qualità e manutenzione predittiva, e in particolare per i settori industriale, petrolio e gas, servizi pubblici, medico e delle scienze biologiche. Le lenti sostituibili sul campo ampliano le possibilità di utilizzo.

Per i termografi professionisti dipendenti, a contratto e addetti alla manutenzione, la serie Professional offre immagini 640×480 nitide e dettagliate per analisi più approfondite e ispezioni affidabili. Questi modelli mostrano immagini di alta qualità e funzioni avanzate quali autofocus LaserSharp. Sono dotati di un’interfaccia touch-screen facile da usare con una sola mano.

Per gli interventi di manutenzione ordinaria eseguiti da tecnici e professionisti, gli accessibili modelli della serie Performance mostrano immagini fino a 160×120. Le termocamere sono facili da usare per scansioni rapide e/o ispezioni intermittenti.

Tutti i modelli sono dotati di IR-OptiFlex, IR-Fusion con AutoBlend, Fluke Connect e software SmartView.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x