Seminario sui Social Network

A Milano il seminario sui Social Network come asset di successo nel B2B

Pubblicato il 23 settembre 2014

Anche nel mondo B2B il passaparola generato sui Social Network ha un peso ormai determinante, sia nel costruire la reputazione di un brand che nell’indirizzare le scelte di acquisto di beni e servizi. Per approfondire potenzialità e dinamiche di tali media, be2get  invita i professionisti del marketing, della comunicazione e i manager d’azienda al seminario “Perchè il B2B ha bisogno dei Social Media?”, in programma il 30 settembre alle ore 17.00 presso il Mercedes-Benz Center  di  Milano.

Nella situazione attuale, il dilemma che si pone agli operatori non riguarda più tanto l’opportunità – ormai divenuta necessità –di essere presenti sui Social Network, quanto le modalità di gestione della propria presenza su tali canali. L’incontro prenderà in esame quindi  le principali problematiche che gli operatori del mondo B2B possono incontrare nella realizzazione di strategie di Social Media Marketing, analizzando concretamente le esperienze sviluppate da aziende attive nei settori dell’automazione industriale e dell’installazione elettrica.

A guidare il pubblico nella scoperta delle potenzialità dei social media per il B2B sarà un team di esperti professionisti del settore, protagonisti di iniziative social di successo in diversi ambiti, dal mondo customer a quello industriale, senza trascurare la PA.

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti, previa registrazione sul sito http://www.be2get.it/invito-al-seminario/.



Contenuti correlati

  • Arriva il social network dedicato alla security

    Trend Micro si contraddistingue da sempre per il suo impegno nel condividere il proprio know how e le proprie competenze tecniche con le organizzazioni e le aziende, con l’obiettivo di fare squadra e rispondere alle minacce cyber...

  • AppleKiss: il social network ‘aziendale’ tutto italiano

    Si chiama AppleKiss e si propone sul mercato come il nuovo social network tutto italiano che punta a offrire nuovi spazi a chi usa la rete per posizionarsi nel mondo del lavoro, per farsi conoscere e raccontare la propria...

  • Sick apre il suo canale YouTube

    Sick inaugura il nuovo canale Sick Italia su YouTube. Oltre ai video istituzionali che presentano l’azienda e la gamma di sensori e soluzioni Sick, la filiale italiana ha prodotto dei video tutorial su alcuni prodotti importanti per...

  • automazione-plus.it da oggi anche su Twitter!

    Automazione Plus continua il percorso di sviluppo iniziato a maggio e che ci ha portato in poche settimane a proporci già come il portale di riferimento dell’automazione industriale. Qualche numero? Dal 16 maggio a oggi abbiamo pubblicato...

  • Siemens Italia diventa sempre più social

    Siemens Italia continua ad ampliare la sua presenza sui canali social e lancia oggi i nuovi profili ufficiali su Twitter, Vine e Pinterest.Il nuovo account Twitter @Siemens_Italia presenterà in tempo reale le attività più importanti d’interesse...

  • Per il terzo anno consecutivo IBM è leader di mercato mondiale nel social software

    Per il terzo anno consecutivo IBM è stata decretata da IDC l’azienda numero uno in termini di quota di mercato mondiale per le piattaforme di social collaboration per le imprese. Secondo l’analisi di IDC del...

  • Microsoft acquisisce Yammer, il social network per le imprese

    Ajay Bhalla, Professore di Global Innovation presso la Cass Business School di Londra, commenta l’acquisizione di Yammer da parte di Microsoft dando il suo punto di vista di esperto del settore:...

Scopri le novità scelte per te x