Termometri a infrarossi con schermo

Pubblicato il 31 ottobre 2013

I termometri a infrarossi con schermo di Fluke combinano la praticità di un termometro a distanza tradizionale con il vantaggio visivo di una termocamera a infrarossi, dando così vita a strumenti in grado di rilevare istantaneamente problemi grazie alla fotocamera digitale integrata, dal design estremamente compatto e che non richiedono nessuna formazione per l’utilizzo.

I termometri a infrarossi con schermo sono dotati della funzione di sovrapposizione delle mappe termiche, del software di reporting SmartView, di marcatori di hot spot e cold spot.

Il Fluke VT04 presenta anche altre potenti funzioni, tra cui la risoluzione potente con tecnologia PyroBlend Plus, che offre il migliore campo visivo della categoria per gli spazi stretti (28° x 28°) e immagini quattro volte più nitide.

Lo strumento è anche dotato di allarme temperature alte/basse (la schermata lampeggia se viene superata la temperatura selezionata dall’utente), cattura di immagini “time lapse” (acquisizione automatiche di immagini) e allarme Auto-monitor (acquisizione automatica di immagini dopo l’attivazione di allarme di temperatura selezionato dall’utente).



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x